Prende a calci e pugni il cane per strada, ma non la passa liscia -Video

Video
Il dipartimento di polizia di Wichita continua a indagare un video, diffuso sui social media, che mostra un uomo dare calci e pugni ad un cane. Il video è stato girato da Randi Carter domenica mattina. La Carter, che è un membro di un'associazione animalista, spesso pattuglie la zona alla ricerca di animali che possono aver bisogno di aiuto.

"Ho visto il tizio rimproverare il cane ed è stato abbastanza ruvido e ho pensato di tirare fuori il cellulare e registrare". Il ragazzo è poi divenuto più violento. A quel punto Randi Carter gli ha detto che avrebbe chiamato la polizia, se il ragazzo non gli avesse dato il cane. Al rifiuto di consegnare l'animale, ha chiamato il 911, il numero di emergenza.

Il sospetto, un minore, è stato identificato, interrogato e rilasciato ai suoi genitori. Il cane è stato consegnato ai servizi per gli animali, e la famiglia sta completamente collaborando con gli investigatori. "Il dipartimento di polizia di Wichita si preoccupa di questi casi, e prendiamo i casi di animali molto seriamente", ha detto il sergente Woodrow.

Randi Carter ha detto di essere abbastanza soddisfatta del risultato e felice di sapere che il cane si trova in un luogo sicuro.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Gennaio 2017, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA