Viveva vagando per la città senza un vero obiettivo. Ha accettato qualche spicciolo da questo ragazzo che da lì a poco gli avrebbe rivoluzionato l'esistenza. Come? Facilissimo. Ha fotografato il suo curriculum, scritto a penna su un foglio di carta, e lo ha postato su twitter.
“Ho bisogno di lavoro, ho bisogno di aiuto”, ha scritto Jordan nel suo curriculum. "Ho fatto il meccanico per due anni e ho grande capacità di apprendimento". Spiega.
Il tweet è divenuto subito virale con oltre 2500 condivisioni sul web. La storia ha attratto moltissimi utenti ed è partita la missione per trovargli un posto di lavoro. Tra i più sensibili a questa iniziativa una coppia di ristoratori che, emozionati da quanto visto, hanno chiesto di poter incontrare il ragazzo per potergli insegnare l'arte della cucina e delle pubbliche relazioni. "Mia moglie ha visto la storia sui social media e ha commosso entrambi - ha raccontato al Liverpool Echo Lee Brennan, proprietario del ristorante Albert Dock What's Cooking - Sono interessato a incontrarlo per vedere se sarebbe disposto a lavorare per noi. Gli possiamo insegnare a cucinare e a fare pubbliche relazioni”. Per un sogno che potrebbe presto diventare realtà.
I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK
Posta su Twitter il curriculum di un giovane senzatetto.
E riesce a cambiargli la vita: ecco come -LEGGIPosted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 16 luglio 2015
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Luglio 2015, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout