Padre violento fermato dalla polizia, lancia
la figlioletta di 17 mesi contro gli agenti

Padre violento fermato dalla polizia, lancia ​la figlioletta di 17 mesi contro gli agenti
Era entrato in un negozio per derubarlo e, una volta braccato dalla polizia, ha lanciato sua figlia di 17 mesi contro gli agenti che lo volevano arrestare.

Lamar Causey è stato accusato di furto per circa 1000 dollari di valore complessivo lo scorso sabato, in un centro commerciale nella cittadina di Fremaux Town.



L'uomo si era recato nel megastore insieme alla figlia, dopo aver rubato diverso materiale all'interno dei vari negozi, è entrato in una profumeria, dove è stato avvicinato dalla polizia. Sentendosi in trappola Causey ha lanciato la bambina agli agenti dandosela a gambe.



La piccola è caduta a terra battendo violentemente la testa. I poliziotti l'hanno portata all'ospedale locale per procedere a ulteriori esami: «Non appena gli agenti si sono avvicinati per identificarlo come il possibile sospetto dei furti, l'uomo ha lanciato la figlia a terra, come se fosse un giocattolo. Sulla bambina sono stati riscontrati piccole contusioni dal personale medico dell'ospedale di Fremaux Town», ha detto il capo della sicurezza del centro commerciale Randy Smith.



La bambina è stata poi restituita alle cure della famiglia. Causey, invece, è stato arrestato con una serie di accuse fra cui furto, violenza su minori e possesso di droga.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Marzo 2015, 11:13