Picchiata dall'ex perde i denti davanti, 19enne presa di mira dai bulli

Picchiata dall'ex perde i denti davanti, 19enne presa di mira dai bulli
Picchiata brutalmente dal suo ex fidanzato perde l'arcata dentale superiore e chiede aiuto alla rete per poter tornare a sorridere. Una 19enne, il cui nome è Jesse Black è stata picchiata con violenza dal suo uomo che l'ha afferrata per la testa e l'ha fatta sbattere ripetutamente sul pavimento per poi romperle anche la mascella e i denti.



La ragazza, originaria di Melbourne, ha subito diverse operazioni e dopo l'aggressione ha avuto molti problemi di salute. Ora la sua condizione, come riporta anche il Sun, è decisamente migliorata ma i suoi denti non ci sono più e questo le reca un grande disagio psicologico.

A Jesse mancano 9 denti e non ha i soldi per fare degli innesti. Il suo aspetto è stato anche motivo di vergogna per la ragazza: «Mi hanno dato della drogata», racconta, «a causa della mancanza di denti, tutti mi guardano quando cammino o parlo». Così la 19enne ha chiesto aiuto al web lanciando una raccolta fondi e adesso la cifra che le serviva è stata raggiunta.

Il prossimo 27 febbraio si opererà e avrà di nuovo la sua bocca, un piccolo passo verso la sua nuova vita e il superamento di un'esperienza tragica come quella che ha vissuto.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Febbraio 2017, 21:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA