Picchiava la suocera e cercava di ucciderla:
donna incastrata dai video del marito -Guarda

Video
NEW DELHI - Una donna è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio perché picchiava violentemente la suocera 70enne più volte al giorno. Il marito ha installato una telecamera a circuito chiuso che ha registrato le ripetute aggressioni e ha incastrato la donna. E' successo nella città di Bijnor, nello stato federato indiano dell'Uttar Pradesh.
Il video, diventato virale dopo essere stato condiviso dall'attivista sociale Kundan Srivastava sulla sua pagina Facebook, mostra la donna che malmena l'anziana e malata suocera e poi tenta di strangolarla prima a mani nude e poi con un panno stretto intorno al collo.

Secondo quanto riferito dalla polizia la coppia, sposata da sette anni, è in attesa del divorzio e "tra marito, moglie e suocera ci sono stati sempre violente discussioni".

"Mia nuora mi ha schiaffeggiato e ha cercato di strangolarmi. Poi ha preso alcune pietre e mi ha colpito", ha detto ai giornalisti l'anziana Raj Rani Jain, che è stato ricoverata in ospedale. Suo figlio ha detto che la moglie "è sempre stata così", ma non ha fornito ulteriori dettagli e non ha neanche spiegato perché ci sia voluto così tanto tempo per segnalare le ripetute violenze alla polizia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Gennaio 2016, 23:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA