La bulla di 15 anni schiaffeggia una ragazzina disabile al parco. Il web insorge -Video

Bulla di 15 anni schiaffeggia una ragazzina disabile e pubblica il video sul web: "Mandatela in prigione"
NANCY - In Francia non solo l'hanno gi ribattezzata Lady Gras-Gras, ma ora dovr anche rispondere legalmente delle sue azioni. La 15enne (e decisamente corpulenta) Alicia Durand ha infatti picchiato una ragazza disabile in un parco di Nancy, pubblicando anche il video del suo gesto sul web.



La ragazza è ora indagata dai giudici del tribunale per minori di Nancy, nell'est della Francia, per «aggressione aggravata di gruppo su una persona vulnerabile» e rischia fino a cinque anni di prigione.







I fatti sono accaduti in un parco lo scorso 10 settembre: la giovane insieme ad altre tre amiche si è diretta verso una panchina su cui sedeva una ragazza che soffre di un leggero handicap fisico, l'ha costretta ad alzarsi e porgerle la guancia prima di darle due schiaffi e farla fuggire in lacrime.



Il video pubblicato su internet ha scosso la Francia: il profilo twitter e Facebook di Alicia D. è stato invaso di messaggi di insulti ed è anche stata creata una pagina Facebook «anti-Alicia D.' che ha già raccolto migliaia di 'mi piace'.



I COMMENTI SU FACEBOOK










Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Settembre 2014, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA