Peter, l'uomo allergico al mondo moderno:
"Tutti i gadget elettrici mi paralizzano"

Peter, l'uomo allergico al mondo moderno: "Tutti i gadget elettrici mi paralizzano"
LONDRA - Allergico a tutta la tecnologia e a gadget elettromagnetici è costretto a vivere chiuso in casa. Peter Lloyd, 42 anni, è impossibilitato a d utilizzare qualunque tipo di strumento elettronico ma non può nemmeno stare nelle sue vicinanze.





Peter è confinato in casa perchè ogni strumento tecnologico scatena in lui una forte reazione allergica che lo paralizza completamente.

Non può utilizzare il telefono, l'ellettricità e per lavarsi è costretto a scaldare l'acqua su un fornello a gas.

Peter non può vedere la televisione e può ricevere visite solo se chi entra in casa lascia strumenti elettronici fuori dalla 4 mura.



Per passare il tempo l'uomo legge fino a 100 libri l'anno.

Prima di scoprire la sua allergia Peter era un personal trainer: «A 20 anni ho scoperto i primi sintomi, in prossimità di computer o strumenti elettronici avevo quello che è stato definito blocco del pensiero. Non riuscivo a parlare, a muovermi,era come se il mio corpo non rispondesse più a nessun comando».



L'uomo adesso è stato sfrattato da casa e probabilmente dopo finirà in un ospedale: «Sono molto spaventato, ho paura delle conseguenze che le macchine mediche potranno avere sul mio organismo».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Ottobre 2014, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA