Mutilava le donne e ne collezionava i genitali:
mostro arrestato. "Ne aveva 21 nel freezer"

Mutilava le donne e ne collezionava i genitali: ​mostro arrestato. "Ne aveva 21 nel freezer"
Nessuno scheletro nell'armadio, Peter Frederiksen, un danese di 63 anni che da tempo vive in Sudafrica, aveva diversi genitali femminili nel congelatore.





L'uomo è stato arrestato, come riferisce il Daily Star, dopo che la polizia ha trovato 21 pezzi di genitali femminili nascosti nel freezer. E' stata la moglie dell'uomo, originaria del Lesotho, a chiamare gli agenti. La donna ha raccontato alla polizia che suo marito l'aveva drogata e, mentre era incosciente, le aveva tagliato i genitali.



Un portavoce della polizia sudafricana ha raccontato al giornale: "Abbiamo trovato 21 genitali di 21 donne. Una è la moglie dell'uomo, ora stiamo cercando di capire chi siano le altre". La polizia ha anche sequestrato all'uomo, che possiede un negozio di armi a Bloemfontein, apparecchi chirurgici, anestetici e una vasta collezione di fotografie.



Esperti di medicina legale stanno ora indagando per capire se le parti del corpo siano state prelevate alle presunte vittime vive o morte, riferisce 'The Local'. Un portavoce della polizia ha detto che l'uomo teneva un registro di ogni parte del corpo, in cui annotava a chi apparteneva e quando era stata rimossa. La sua prima presunta vittima, ha riferito la polizia, risalirebbe al 2010.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2015, 12:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA