Pesce zombie torna in vita dopo la cottura
sul piatto del ristorante e terrorizza i clienti

Pesce zombie torna in vita dopo la cottura
sul piatto del ristorante e terrorizza i clienti Video

Pesce zombie: torna in vita dopo la cottura sul piatto del ristorante. E il cliente ha filmato i movimenti del pesce che continuava a contorcersi: "Sembra vivo", ha commentato il cliente disgustato.



Il pesce era stato servito con una salsa agrodolce, con la testa, le branchie e le pinne che continuano a muoversi in modo inquietante.



Appena il cliente cerca di prendere una piccola sezione del pesce, questo inizia a guizzare e a pulsare sul piatto.



Il video è è stato girato in un ristorante nel distretto Yuexiu della provincia cinese di Guangzhou. Il video è stato caricato su YouTube da Newsflare.





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK



Pesce #zombie torna in vita dopo la #cotturasul piatto del ristorante e terrorizza i clienti -GUARDA

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 8 ottobre 2015

Giovedì 8 Ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento: 09-10-2015 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2015-10-09 15:24:32
bemular Ti quoto al 100%, siamo noi che cuociamo le aragoste vive.
2015-10-09 14:18:05
testa cruda una salsa agrodolce...reagisce con nervi di testa di pesce crudo..e da spasmi.. il resto del pesce è cotto e buon appetito
2015-10-09 12:40:13
Notizia super fakissima Si usa mettere la testa ancora con i nervi che si muovo per far capire che il (piatto) pesce è freschissimo. E\' solo un ornamento del piatto e non va assolutamente mangiata la testa, che altresì non è cotta.
2015-10-09 12:24:03
Vivo? Ma dai ragazzi, il pesce è cotto e morto...mi sembra evidente, tra le pinne c\'è il taglio dell\'eviscerazione e sotto di esso non si vede la pancia, inoltre è spellato, come si vede dalla polpa (cotta) che viene presa dalla bacchette. Può capitare che certi pesci morti si muovano a causa di spasmi nervosi. Chiariamo un paio di cose sulla cucina orientale: non esiste nessuna ricetta che preveda di cuocere con olio bollente un pesce vivo e mi sembra logico visto che non si possono lasciare le interiora a un pesce di 20cm durante la cottura, in Giappone però esiste un tipo di sushi che si mangia vivo, è un pesce piccolissimo e probabilmente oggi è illegale, è una piatto tradizionalissimo e praticamente introvabile. Tutti scandalizzati qua sotto...ma non avete mai pensato che le aragoste si buttano nell\'acqua bollente ancora vive? Questo è considerato normale però, perchè lo facciamo anche noi. Siamo nel 2015 e ci sono ancora questi luoghi comuni sulla cucina orientale...
2015-10-09 11:16:28
Quoto Paolino2 Si vede chiaramente che non è cotto !!!
DALLA HOME