Joe perde 100 chili in un anno e trova
l'amore: "Ora le donne mi corteggiano" -Guarda

Joe perde 100 chili in un anno e trova ​l'amore: "Ora le donne mi corteggiano"
LONDRA - Joe Tonge, giovane inglese, trascorre anni senza muoversi dal letto a causa della sua mole. Il ragazzo ha toccato quota 190 chili e si vergogna a uscire di casa. Ma quando capisce che sta mettendo a rischio la sua salute, inizia a seguire una dieta equilibrata e in un anno perde 100 chili e trova l'amore.



È accaduto a Wrawby, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Joe ha iniziato a prendere peso all'età di 16 anni, dopo che i genitori si sono separati.







Quando il ragazzo tocca quota 190, comincia a non uscire più di casa. Mangia 4 fette di pane tostato con i cereali ogni giorno a colazione e poi si rintana a letto. I suoi unici amici sono i giocatori virtuali conosciuti in Rete. "Così - spiega - non mi vedono e non possono giudicare la mia dimensione".



La madre Roberta e il medico di famiglia sono molto preoccupati e cercano di fargli capire che è a rischio la sua salute. E così arriva la svolta. Joe si rende conto che della gravità della situazione e inizia a condurre uno stile di vita più sano, con una dieta equilibrata e movimento fisico.



Il ragazzo riesce a perdere 100 chili. Finalmente esce di casa e incontra Marianna Kharitonava, 33 anni, con cui ora sta andando a convivere. "Prima le ragazze mi sobbavano - conclude - ora invece mi corteggiano e mi fischiano, ma io sono fedele a Marianna. È la donna per me".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Luglio 2015, 10:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA