Fugge in Tunisia per sposare il suo toyboy:
pensionata disabile abbandonata dopo le nozze

Fugge in Tunisia per sposare il suo toyboy: pensionata disabile abbandonata dopo le nozze
Credeva di aver incontrato l'amore della sua vita in una fase in cui nemmeno ci sperava più, ma in realtà è stata solo truffata.





Patricia, donna inglese, disabile di 65 anni, ha incontrato durante una vacanza in Tunisia Mondher, ventiseienne del luogo.

In realtà la donna aveva conosciuto il ragazzo in rete e in un momento successivo lui le aveva chiesto di andarlo a trovare.



«Era eccitante. Pensavo di aver trovato qualcuno con cui passare il resto della mia vita. Durante le nostre prime conversazioni era molto dolce e, dopo aver chiacchierato per tre settimane, cominciò a dirmi di essersi innamorato di me», racconta la donna durante la trssmissione Holiday Love Rats Exposed, che si occupa appunto di storie di donne sedotte e abbandonate da stranieri all'estero.



Nonostante la sua malattia invalidante, come riporta anche il Daily Mail, la donna innamorata prende un aereo e raggiunge il suo uomo che poco dopo le chiede di sposarlo.

«l giorno del matrimonio, mentre leggevano i giuramenti, ero così felice. È il sogno di ogni donna recarsi in un Paese straniero ed esotico e sposare un uomo molto più giovane. Era meraviglioso, e mi sentivo davvero al settimo cielo».



Otto mesi dopo fece ottenere al suo uomo un visto turistico per il Regno Unito, dove voleva tornare a vivere la sua vita insieme al nuovo marito.

Da quel momento il loro rapporto è cambiato fino alla rottura.

Mondher ha raccontato che il suo matrimonio con Patricia è finito a causa di circostanze al di fuori della sua volontà, che lui era innamorato di Patricia e che non ha mai pensato ai suoi soldi.



I commenti su Facebook




Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Marzo 2015, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA