Papà passeggia con la figlia di 2 anni e viene insultato: "Metti a rischio la sua vita"

Papà passeggia con la figlia di 2 anni e viene insultato: "Metti a rischio la sua vita"
Immortalato mentre fa una paseggiata con la figlia viene insultato da tutti. Non si trattava, infatti di una semplice passeggiata quella di un papà di Whitlingham Broad, nel Norfolk, l'uomo sarebbe andato contro l'ordine delle autorità di non camminare sui corsi d'acqua gelati proprio ieri pomeriggio e, ad aggravare la situazione, c'è il fatto che teneva con sé in braccio la figlia di 2 anni.



In quell'area del Regno Unito, come riporta anche Metro, molti laghi e corsi d'acqua sono ghiacciati a causa delle temperature particolarmente rigide di questo inverno ma lo strato di ghiaccio non sarebbe certo abbastanza spesso e sicuro da permettere di camminarci sopra. Per evitare incidenti drammatici le autorità hanno rilasciato un comunicato in cui si vieta categoricamente di calpestare quelle aree, ma un papà ha deciso di disobbedire mettendo a rischio la sua vita e quella della bimba. 

Le autorità hanno così rinnovato il divieto aggiungendo: «Nel caso in cui doveste avvistare qualcuno in difficoltà caduto nel ghiaccio chiamate immediatamente i soccorsi e non tentate di salvarlo da soli avventurandovi sul ghiaccio».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio 2017, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA