Nonna partorisce il nipote: "Ho mantenuto la promessa a mia figlia dieci anni fa"

Nonna partorisce il nipote: "Ho mantenuto la promessa a mia figlia"
Dieci anni fa Megan Barker, una donna californiana, aveva promesso alla figlia Maddie Coleman che l'avrebbe aiutata a mettere su famiglia e quest'anno è riuscita ad accontentarla dando alla luce suo nipote. Grazie alla fecondazione artificiale Megan ha portato in grembo il figlio della figlia e lo ha partorito all'età di 48 anni.



Tutto è cominciato nel 2006 quando Maddie aveva 14 anni. I medici le avevano diagnosticato un problema al collo dell'utero che avrebbe compromesso la sua capacità di portare a termine una gravidanza perché il suo sistema riproduttivo non era abbastanza sviluppato a causa della sindrome cervicale Mayer Rokitansky Küster Hauser. La mamma a quel punto le fece la promessa di aiutarla a portare in grembo suo figlio. L'anno scorso, poco prima di sposarsi, Maddie ha scoperto di avere un tumore benigno alle ovaia e sotto consiglio medico ha prelevato gli ovuli per la fecondazione in vitro e fatto ricorso alla madre surrogata. 

Tutto è andato per il meglio e Megan ha partorito suo nipote. Nel reparto di maternità non solo era la più anziana, ma aveva anche un rapporto particolare con il neonato. La famiglia si è allargata e ai media anglosassoni, come il Daily Mail, è apparsa serena e felice.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Novembre 2016, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA