"Ho provato ad uccidermi". Paris, la figlia di Jacko, si sfoga su Instagram, poi se ne pente e rimuove il video

"Ho provato ad uccidermi". Paris, la figlia di Jacko, si sfoga su Instagram, poi se ne pente e rimuove il video
Paris Jackson ha preso una pausa dai social media lunga due anni, dopo un tentativo di suicidio, dovuto al tanto odio dei commentatori on-line. Ma la figlia di Michael Jackson alla fine è tornata al suo account Instagram, rendendolo pubblico ancora una volta. "Quando avevo 14 anni ho ricevuto tanto odio che ho cercato di uccidermi". Ha detto la 18enne mentre singhiozzava e parlava nel video postato su Instagram, uno sfogo di oltre un'ora, poi cancellato. Alcuni frammenti sono stati però immortalati dal Daily Mail che ne ha dato notizia per primo.

"Dopo due anni di pausa la gente mi ha chiesto di tornare, così ho fatto e non è cambiato nulla. Non capisco come ci può essere così tanto odio nel mondo", ha cominciato Paris, proseguendo per un ora con sfoghi verbali e lacrime in abbondanza.  "Scusate lo sfogo, è un po' di roba che ho tenuto per un lungo periodo di tempo dentro me".

Il giorno dopo aver rimosso il video Paris ha scritto un  tweet di solidarietà a Justin Bieber, anch'esso ha infatti ha chiuso il proprio profilo Instagram, ribadendo il concetto: "Non biasimo Justin per aver chiuso l'account, il tipo di violenza che vedo quotidianamente sul mio account può portare al suicidio".
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2016, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA