Parcheggia il suv al posto dei disabili,
quando viene ripresa reagisce così -Video

Video

di Enrico Chillè
«Ho cancellato quel video caricato su YouTube perché ho letto i commenti e credo che in molti siano andati troppo oltre. Certe persone vanno solo rieducate, e non esposte al pubblico ludibrio».

Ryan Favro è un uomo di Toronto che ha avuto un diverbio, lunedì scorso, con una ragazza che aveva parcheggiato la propria Jeep in un posto riservato ai disabili. L'uomo aveva iniziato a girare un video alla ragazza, chiedendole se fosse disabile. Lei ha risposto di no, e quando lui le ha chiesto cos'avesse di così speciale per potersi comportare così impunemente, sono partiti gli insulti a raffica.

Dal momento che Ryan, nelle proprie intenzioni, non sembrava voler fare un passo indietro, l'ira della ragazza si è scatenata: prima ha tirato il coperchio del caffè verso l'uomo, poi gli ha gettato addosso direttamente il caffè, ancora caldo. Nel video si ascolta chiaramente l'avvertimento di Ryan: «Porterò questo video alla polizia». La ragazza a questo punto si allontana, continuando ad insultare e inveire.

Dopo la pubblicazione del video, l'indignazione di molti utenti sul web ha raggiunto livelli decisamente eccessivi, con una lunga serie di insulti sessisti e minacce. Per questo motivo Ryan ha deciso di cancellare il video, ma ormai era troppo tardi: quel filmato era diventato così virale da indurre molti altri utenti a diffonderlo con ogni mezzo. Un semplice diverbio tra due cittadini, in poche ore, era diventato una notizia internazionale. La polizia di Toronto, a questo punto, non ha potuto far altro che identificare la ragazza e denunciarla a piede libero per parcheggio indebito e aggressione. Lo riporta GlobalNews.ca.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Marzo 2016, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA