Il papà porta il figlio autistico al concerto dei Coldplay, il bimbo si commuove. Il video è meraviglioso -GUARDA

Video

di Simone Pierini
"Io e mia moglie abbiamo voluto condividere col mondo intero questo video, guardatelo tutti". Una canzone, l'amore del papà e della mamma per il proprio figlio. Un concerto meraviglioso e un'emozione indescrivibile.
 

Il bimbo, che si dovrebbe chiamare San, soffre di autismo, è un fan dei Coldplay e la famiglia decide di portarlo a vedere il concerto del suo gruppo preferito lo scorso 16 aprile al Foro Sol di Città del Messico. È il suo regalo di compleanno.
 
 

Una foto pubblicata da Luis Vazquez Urrutia 🚵🏽 (@huillo) in data:



Parte "Fix you", uno dei brani più famosi della band britannica. Il preferito del giovanissimo fan come dice nel video al papà: "La numero 6". La mamma sta filmando. Il papà e il piccolo cantano, ballano, si abbracciano. Lui, tenerissimo, si commuove. Papà Luiz lo segue con le sue lacrime. Probabilmente anche la mamma dietro lo schermo del suo smartphone è commossa. E con loro il mondo intero di fronte ad un'immagine bellissima, pura e semplice.  
 

"Sono questo genere di cose ci permettono di dire che ne vale la pena". In un tweet arriva anche il messaggio dei Coldplay, indirizzato al papà del bimbo, che hanno condiviso il video caricato dalla famiglia che solamente su Youtube ha superato il milione di visualizzazioni. Ma siamo certi che il numero aumenterà e queste emozioni entreranno nel cuore di tantissime altre persone così come è entrato nel nostro. 
 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Aprile 2016, 09:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA