Paolo, italiano trovato morto a Santo Domingo.
L'ultimo post su Facebook: "Mi hanno aggredito"

Paolo, italiano trovato morto a Santo Domingo. L'ultimo post su Facebook: "Mi hanno aggredito"
SANTO DOMINGO - Un giornalista italiano di 55 anni, Paolo Moschini, è morto nella località di Pedernales, nel sudovest della Repubblica Dominicana, dopo essere stato ricoverato nell'ospedale Elio Fiallo. È quanto riporta la stampa locale, citando un portavoce della procura locale, Eleuterio Cuevas Herasme, secondo cui l'uomo sarebbe morto per intossicazione alcolica.







La moglie, Eleonora Antonietta, ha confermato su Facebook la morte dell'uomo, originario di Mantova, ma non crede all'ipotesi del malore. Solo pochi giorni fa, il 10 marzo, Moschini aveva pubblicato un post in cui denunciava di essere stato aggredito in un parco. «Volevano rapinarmi ma ho reagito colpendone uno e l'altro è scappato. Ora vado dai militari», aveva scritto. Secondo il sito Pedernales en Detalles, invece, nella notte dello scorso 11 marzo Moschini, che si trovava da qualche giorno nella località, si è sentito male ed è stato portato all'ospedale da un amico del quartiere Los Guayacanes, ed è successivamente deceduto per una presunta overdose di alcol.



Secondo l'edizione digitale del quotidiano Hoy, Moschini è deceduto intorno alle 2 del mattino (le 7 in Italia) «malgrado gli sforzi fatti per stabilizzarlo, dopo aver passato tre giorni ingerendo alcol senza assumere cibo». Il suo corpo è stato depositato nell'obitorio dell'ospedale di Pedernales, dove deve essere sottoposto a un'autopsia.





I COMMENTI SU FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Marzo 2015, 10:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA