'Drogata' di Fb, spende 700 € al mese in vestiti:
"Non voglio tag con lo stesso abito" -Foto

'Drogata' di Facebook, spende 700 euro al mese ​in vestiti: "Non voglio tag con lo stesso abito"
LONDRA - Millie Clarke, 25enne inglese, spende ogni mese fino a 700 euro in vestiti perché ha una vera e propria ossessione: essere taggata su Facebook due volte con lo stesso abito.



Accade a Birmingham, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la ragazza, che lavora come addetta alle pubbliche relazioni e vive con i suoi genitori, ha convertito una delle camere da letto della sua casa in cabina armadio, per poter memorizzare meglio tutti i suoi vestiti. Molti dei quali sono stati indossati solo una volta.







"Tutto è nato - racconta - quando ho compiuto 17 anni e ho aperto il mio account Facebook. Quando mi sono accorta che spesso venivo fotografata durante feste differenti con lo stesso vestito, mi sono innervosita. Così ho iniziato a chiamare i miei amici per chiedere loro di togliere il mio tag".



La mamma di Millie non è contenta dell'ossessione della figlia. "Mia madre - continua - non approva che io spenda anche più di 200 euro per un outfit che indosserò una volta sola, ma perché non dovrei?".



Per fare posto ai nuovi vestiti, Millie svuota il guardaroba ogni 5 mesi donando in beneficenza tutti i suoi abiti. Tra poco poi iniziano le vacanze. "Per l'estate mi sono già organizzata - conclude - ho comprato 12 bikini, per non mettere mai lo stesso".
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Giugno 2015, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA