Profughi, Osama e i figli "in piedi" dopo
lo sgambetto: ecco il selfie dalla Germania

Osama e i figli "in piedi" dopo lo sgambetto: ecco il selfie
Il video del siriano turco con il bambino in fuga a cui è stato fatto lo sgambetto dalla reporte ungherese ha indignato il mondo.







Sul web sono piovuti insulti e polemiche per la reportere e la rete si è stretta virtualmente intorno a quel papà disperato e il suo piccolo in lacrime. Oggi, dopo qualche giorno, la bella notizia in uno scenario drammatico: Osama, suo figlio piccolo Zeid e l'altro figlio 19enne Mohmmad sono in Germania sani e salvi e hanno pubblicato un selfie per salutare e ringraziare tutti.







La foto è apparsa su pagine Facebook siriane e condivisa poi sul portale Human of the refuge da un italiano, Giovanni Pisu. Osama è allenatore di calcio in Siria ma la guerra e la povertà hanno distrutto tutto e per paura che potessero distruggere anche il futuro dei suoi figli ha deciso di fuggire.

Certo la strada, purtroppo, è ancora in salita, ma nessuno, come Osama. è stato in grado di dimostrare che dopo gli sgambetti che ti fa la vita bisogna avere sempre la forza di rialzarsi, e lui ce l'ha.
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Settembre 2015, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA