Ordina ali di pollo a casa, ma quello che trova
nella scatola lo lascia senza parole -Guarda

Ordina ali di pollo a casa, ma quello che trova nella scatola lo lascia senza parole -GUARDA
SAN FRANCISCO - Ordinando semplicemente una confezione di ali di pollo fritte si è ritrovato con 1300 dollari, circa 1170 euro. Il denaro era in una scatola per le consegne ed è stato recapitato per sbaglio a un cliente. È successo a Berkeley, in California, dove un fattorino della pizzeria Domino's ha consegnato, anzichè ali di pollo e pizza come richiesto, una scatola con 1300 dollari. Il ragazzo è Mike Vegas, un barista a AT & T Park di San Francisco.





Il ragazzo ha raccontato ad NBC Bay Area di aver ordinato la cena perché pensava di avere una serata libera. Poi, invece, è stato richiamato al lavoro e ha messo la confezione in frigo senza accorgersi del contenuto. "Ho finito di lavorare molto tardi, e quando sono tornato a casa ho trovato il denaro nella scatola della consegna - un deposito refrigerato", ha detto Vegas. "Mi sono strofinato gli occhi, erano le 5 del mattino, ridevo di me stesso". Nel frattempo il dipendente della pizzeria aveva provato a chiamarlo senza successo.



Vegas ha pubblicato la foto su Facebook. "C'è stata una lunga lista di persone che hanno dibattuto se dovessi o meno tenere la somma", ha detto alla KGO, la stazione locale di ABC News, "Avrei voluto tenerli, credetemi. Ma non potevo, non potevo farlo".

Il fattorino non ha perso il lavoro e che ha restituito i soldi a Domino's. Vegas continua nel commento "Mi hanno offerto pizza gratis per un anno".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2015, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA