"Hanno vomitato su mio figlio per disprezzo"
il racconto choc di una giovane madre

"Hanno vomitato su mio figlio per disprezzo": il racconto della mamma
Un pazzo vuole vomitare addosso a suo figlio, una mamma rischia grosso per salvare il bimbo malato. Il piccolo Oliver Matthews è nato con una malformazione alla testa che comprimeva il suo cervello, i medici lo hanno operato ma l'intervento ha lasciato una grande cicatrice sulla sua testa e deve sottoporsi a regolari controlli.



Lauren, la madre 24enne del bimbo di 2 anni, si è trovata costretta a difenderlo da alcuni passanti che hanno prima iniziato a fare battute sgradevoli sull'aspetto del figlio e poi hanno provato a vomitare sopra di lui in segno di disprezzo. La donna ha voluto raccontare quanto accaduto per sensibilizzare l'opinione pubblica a riguardo: «Per ora è piccolo e non si rende conto degli sguardi della gente o di quello che dicono», ha raccontato, «ma vorrei che crescendo non arrivasse a sentirsi inadeguato e diverso».

Oliver è nato con il cranio molto lungo e molto stretto, questo faceva pressione sul cercello e sono stati necessari 4 interventi per metterlo in salvo, anche se le dimensioni del cranio sono rimaste anomale. Il piccolo è però in salute, sorridente e sicuro di sé. «È stato orribile quello che abbiamo passato», conclude la donna al Daily Mail, «oggi vorrei che avesse solo gioie dalla vita».
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Settembre 2016, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA