Gabriel sta annegando: Oliver, 7 anni, lo salva.
il tenero abbraccio tra i due fratellini -Guarda

Gabriel sta annegando: Oliver, 7 anni, lo salva. il tenero abbraccio tra i due fratellini -GUARDA
La vacanza in Portogallo poteva trasformarsi in tragedia se non fosse stato per il piccolo e coraggioso Oliver Johnson-Platt. Il bambino di 7 anni ha salvato il fratellino Gabriel di due dall'annegamento.





Oliver ha notato che qualcosa non andava dopo il tuffo del fratello in piscina ed è subito andato in suo soccorso. La mamma Sarah ha raccontato che aveva terminato il suo corso per prestare aiuto in acqua solo una settimana prima della vacanza.

"I miei figli stavano giocando in piscina, io ero seduta e li guardavo, mentre mio marito era andato a prendere la macchina. Con la coda dell'occhio ho visto Gabriel correre verso la piscina principale. Mi sono alzata e sono andata incontro a lui. Oliver ha fatto lo stesso e si è messo a nuotare. Gabriel è saltato ed è andato giù. Oliver lo ha seguito e poi sono riemersi in superficie entrambi. E' successo tutto così in fretta".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Questi #bimbi hanno davvero un motivo per abbracciarsi.E non è solo perché sono fratellini http://goo.gl/pB7PK4Segui Leggo - Il sito ufficiale (y)

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 25 settembre 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2015, 15:48