Obbliga i 13enni a fare sesso con i cani e a bere urina: consigliere alle politiche giovanili nei guai -Foto

Obbliga i 13enni a fare sesso con i cani e a bere urina: consigliere alle politiche giovanili nei guai
Adescava adolescenti su Skype, li filmava e proponeva loro di bere l'urina e di fare sesso con i cani: così un consigliere alle politiche giovanili di 21 anni, Connor Allen-Howe, è finito in manette. Il giovane di Colchester, nell'Essex, è stato smascherato quando un ragazzo del Colorado, negli Stati Uniti, ha riferito ai genitori il contenuto delle chat e denunciato la situazione alla polizia locale.





Allen-Howe è stato arrestato e interrogato, mentre la polizia ha aperto i suoi cinque account e sequestrato  materiale pedopornografico. Nel suo computer sono state trovate le foto delle sue 22 vittime completamente nude. In un video si vede Allen-Howe chiedere a un 13enne di bere la sua urina e un altro filmato mostra il consigliere sollecitare un ragazzino a toccare la sorella nel sonno e a “toglierle i pantaloni del pigiama”. Un terzo adolescente, invece, è stato spinto a una penetrazione anale con lo spazzolino da denti.

Il giudice ha dichiarato che Allen-Howe molestava i ragazzi, i quali non si rendevano conto con chi stessero parlando, pensavano si trattasse di un coetaneo o di una ragazza. Allen-Howe, che ha ammesso le sue colpe, è stato rilasciato su cauzione fin quando, il 23 marzo, non sarà emessa la sua condanna.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2017, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA