Obama e famiglia, ecco la villa dove viranno ora:
vicina alla Casa Bianca, 22mila dollari al mese

Obama e famiglia, ecco la villa dove viranno ora: vicina alla Casa Bianca, 22mila dollari al mese
E ora cosa farà Barack Obama? Se lo sono chiesto un po’ tutti, ipotizzando un ritorno a Chicago, dove l’ormai ex presidente degli Stati Uniti viveva, lavorava e fu eletto senatore dell’Illinois, o un ritorno alle Hawaii, le isole che gli avevano dato i natali. C’è anche chi, romanticamente, immaginava un viaggio in Kenya, la terra d’origine, dove è anche sepolto il padre naturale. In ogni caso, tutti resteranno delusi: Barack non si sposterà da Washington.
 
 


La famiglia Obama, infatti, andrà ad abitare in una lussuosa villa distante appena tre km dalla Casa Bianca. Il motivo principale riguarda la carriera scolastica di Sasha, la secondogenita di Barack e Michelle: i genitori vogliono che termini il liceo nello stesso istituto. Per questo motivo la famiglia Obama vivrà, in affitto, nella villa di proprietà dei coniugi Joe Lockhart e Giovanna Gray, rispettivamente ex portavoce di Bill Clinton e direttrice di Glamour.

Il costo dell’affitto si aggira intorno ai 22 mila dollari mensili, mentre il valore complessivo dell’immobile supera i cinque milioni di dollari. Non c’è da stupirsi, dal momento che la villa ha una superficie di oltre 750 mq ed è composta da nove stanze da letto, otto bagni, due garage e un ampio cortile.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Novembre 2016, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA