Dona un rene alla moglie gravemente malata per il 20° anniversario di matrimonio

Dona un rene alla moglie malata per il 20° anniversario di nozze
Un uomo della Virginia è in procinto di dare alla moglie un regalo speciale per il loro grande traguardo, ovvero il raggiungimento del ventesimo anno di matrimonio. Il regalo non è un diamante o qualche bene materiale ma un organo del corpo, un rene.

La moglie di Scott Chafian, Cindy, soffre di una malattia del rene ed è stata in dialisi per quasi due anni. Ha subito interventi chirurgici multipli e sta sempre peggio. "Era solo una sensazione di impotenza" ha detto Scott Chafian alla Cnn.

Così ha deciso di fare qualcosa e ha detto a sua moglie che avrebbe voluto darle il suo rene. Il trapianto avverrà il 24 gennaio, il giorno prima del loro 20° anniversario. Ora i due sono occupati a raccogliere fondi, non solo per l'intervento chirurgico, ma anche per il recupero. La coppia infatti non sarà in grado di lavorare durante la convalescenza.

Cindy Chafian non poteva essere più felice per il dono - ovvero la possibilità di una vita migliore - che sta per ricevere dal marito: "è un dono straordinario" ha detto ai microfoni.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:42