Va in un negozio di giardinaggio, giovane donna cacciata dal personale: ecco perché -Guarda

Va in un negozio di giardinaggio, giovane donna cacciata dal personale: ecco perché -Guarda
Cacciata dal negozio di giardinaggio per il suo outfit.

Leanne Kennedy, 30 anni, era uscita per andare a comprare alcuni attrezzi per fare giardinaggio, quando all'interno del negozio uno dei commessi le si è avvicinato per chiederle di potersi allontanare visto che il modo in cui era vestita non era adeguato.





La donna si è allontanata in preda alla vergogna, come lei stessa racconta al Sun, mostrando i vestiti che indossava in quella occasione: un paio di pantaloni lunghi, neri e un top corto scollato sulla schiena. «Erano le 14 e faceva molto caldo», ammette la 30enne, «ma non c'era nulla di volgare nel mio abbigliamento, né si intravedevano parti del corpo che sarebbe stato inopportuno mostrare».

La donna era andata nel negozio con la figlia, quando è stata allontanata: «Inizialmente ho pensato fosse uno scherzo, ma quando ho sorriso un secondo uomo è venuto a dirmi la stessa cosa». La donna è tornata a casa ma ha voluto denunciare il negozio i cui titolari hanno immediatamente chiesto scusa: «Non bastano le scuse, tutti mi hanno osservata e mi sono sentita umiliata, non ho idea di cosa si possa fare ma certo le scuse non sono sufficienti».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2017, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA