Nebbia killer, maxi tamponamento in Slovenia.
Cinque morti, 25 feriti: ci sono anche italiani -Foto

Nebbia killer, maxi tamponamento in Slovenia: 5 morti

di E.B.
TRIESTE - Ci sarebbero anche degli italiani tra i feriti del maxi tamponamento, causato dalla fitta nebbia verificatosi sull'autostrada che collega Senožeče a Razdrto in direzione Lubiana (Slovenia), a due passi da Trieste.



La strada tra i terminali Senožeče e Nanos è stata chiusa in entrambe le direzioni. Sono rimansti coinvolti una cinquantina di veicoli tra auto e camion. Molte le persone ferite ma il numero non è ancora preciso. Tra queste sembra anche degli italiani. IForse cinque le persone decedute stando a quanto riferito dalla polizia di Capodistria.

Sul posto ampio dispiegamento delle forze di polizia e dei vigili del fuoco che, con i veicoli d'emergenza per il soccorso, sono intervenuti tempestivamente per estrarre gli occupanti dalle lamiere delle numerose vetture coinvolte nel maxi tamponamento. In tilt la circolazione dell'area con deviazioni e chiusure. Secondo quanto riferito da un testimone le conseguenze del pauroso tamponamento non sono state ancora più gravi grazie al coraggio di un anonimo automobilista che sceso dalla sua vettura dai bordi dell'autostrada segnalava con la torcia l'imminente pericolo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Febbraio 2016, 09:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA