Nasce senza labbra, bimba di 3 anni allontanata dai suoi familiari: "Vogliono vederla solo se coperta"

Nasce senza labbra, bimba di 3 anni allontanata dai suoi familiari: "Vogliono vederla solo se coperta"
Una bimba di 3 anni è stata allontanata dalla sua famiglia a causa di una grave malformazione che l'ha colpita dalla nascita. Darina Shpengler, originaria della Siberia, è stata allontanata dai suoi genitori da alcuni elementi della famiglia che non riuscivano ad accettare il suo aspeto fisico, dopo che per una malformazione uterina è nata senza le labbra.



Elena e Yury hanno ricevuto così tanti commenti negativi che si sono visti costretti ad allontanare la loro bambina da alcuni parenti ed amici che chiedevano loro di nascondere il viso di Darina. «La bocca di Darina non ha labbra», ha spiegato la madre al Daily Mail, «è tutta esposta e sanguina in continuazione. Solo mia sorella ci ha sostenuto, tutto il resto della famiglia e degli amici l'hanno allontanata e ci hanno chiesto di coprirla».

La coppia non vuole creare disagio alla bimba e non vuole veicolarle il messaggio secondo il quale sarebbe meglio nascondersi così hanno preferito allontanare i familiari dalla loro vita per il bene della figlia. La bimba ha avuto problemi ad essere accettata a scuola e nei locali, visto che potrebbe "infastidire gli altri bambini", è seguita dai servizi sociali che le hanno mandato delle insegnanti di musica a casa con cui si diverte molto. 

La coppia ha amato Darina sin dal primo istante, non hanno mai voluto nasconderla, ma stanno raccogliendo dei soldi per delle cure mediche e degli interventi che potrebbero ricostruirle le labbra e renderle la vita più semplice di come sia stata fino ad adesso.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2017, 20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA