Pubblica la foto delle nozze su Instagram
e diventa virale: ecco perché

Pubblica la foto delle nozze su Instagram e diventa virale: ecco perché
La foto del suo matrimonio ha fatto letteralmente il giro del mondo. Nakyia Whitty è la sposa più famosa dei social e lo è diventata dopo aver pubblicato uno scatto che la ritrae sulla spiaggia con tutte le sue damigelle. 
 

La sposa ha 27 anni, viene da Houston, in Texas, e di recente ha sposato Javonte Davis, il suo fidanzato 26enne. Dopo 4 anni i due si sono sposati e hanno celebrato e festeggiato le nozze in spiaggia con amici e parenti. 
La sua foto con le damigelle mostra le bellissime donne con le loro acconciature naturali e vaporossissime al vento. La scelta di restare al naturale è piaciuta moltissimo ai follower che hanno apprezzato e condiviso la foto fino a farla diventare virale.

«È stato tutto perfetto, ogni cosa ha superato le mie aspettative. È stato un momento speciale per noi. I nostri capelli sono un simbolo di quello che siamo, delle donne nere», ha dichiarato Nakyia che ha poi promesso che smetterà di ricorrere a trattamenti particolari per i suoi capelli, scegliendo di lasciarli sempre al naturale. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Giugno 2016, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA