Nasce una mucca con due teste, in India
gridano al miracolo: "È ancora viva" -VIDEO

Video

di Simone Pierini
In India è nata una mucca a due teste e la popolazione del piccolo villaggio ha gridato al miracolo. L'animale infatti sta sfidando la forza della natura e ha già superato la prima settimana di sopravvivenza, tempo stimato come massimo prima di morire. Il villaggio si chiama Pannuganj e si trova nel nord del Paese. 

In questo video si vede la mucca che viene allattata, una testa alla volta, e nonostante stia iniziando a mostrare segni di deterioramente della salute, è ancora in vita. 

I contadini del posto sono sotto choc. "Avevamo sentito parlare in passato di mucche con due teste, ma questa è la prima che vediamo con i nostri occhi. È incredibile", ha dichiarato uno di loro (riporta il Mirror). Le mucche hanno una lunga tradizione Indù e questa è considerata da tutti loro un vero e proprio miracolo. 

Probabilmente non ci sarà scampo per il cucciolo, a confermarlo è il proprietario della piccola fattoria che lo ospita. "Non riesce a stare in piedi da solo, le due teste pesano troppo per il corpo. Vedo che sta soffrendo ogni giorno di più".
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Maggio 2016, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA