Bruxelles, "Patricia Rizzo è morta". Il cugino su Fb: "Purtroppo non è più con noi"

Video
L'italiana finora data per dispersa dopo gli attacchi di Bruxelles, Patricia Rizzo, è morta. Lo rende noto il cugino, Massimo Leonora, su Facebook.

«Carissimi amici, prima di tutto, grazie per il vostro sostegno, il vostro aiuto e quello dei vari paesi... Purtroppo Patricia non è più tra noi». Lo scrive su Facebook il cugino di Patricia Rizzo, la funzionaria italiana dispersa a Bruxelles dopo gli attentati di martedì scorso.

 

«È difficile....ma almeno adesso siamo sicuri, dopo questa interminabile corsa contro il tempo per ritrovarti», scrive ancora il cugino di Patricia sul social network. «Pat - conclude - tu mi manchi, tu ci manchi. Ti voglio bene».

FARNESINA CONFERMA: "PATRICIA RIZZO È DECEDUTA" L'Ambasciata d'Italia a Bruxelles ha ricevuto conferma dalle autorità belghe dell'avvenuta identificazione della salma della connazionale Patricia Rizzo, deceduta a seguito dell'attentato alla stazione di Maelbeek del 22 marzo. Lo sottolinea la Farnesina. «La nostra Ambasciata a Bruxelles continuerà ad assistere i familiari, residenti in Belgio.
L'Unità di Crisi della Farnesina e l'Ambasciata d'Italia in Belgio sono inoltre rimaste in costante contatto con le autorità tedesche, dalle quali hanno avuto conferma del decesso anche della cittadina tedesca di origini italiane Jennifer Scintu Waetzmann». «La Farnesina si stringe attorno ai familiari ed esprime i più profondi sentimenti di cordoglio per queste tragiche perdite».




 
 

+++++FLASH NEWS+++++#Bruxelles, "#PatriciaRizzo è morta".La triste conferma su Facebook... -Guarda

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Venerdì 25 marzo 2016

Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Marzo 2016, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA