Maniaco scoperto sul bus spruzza lo spray
al peperoncino, poi accade l'impensabile -Video

Video
Contro le violenze, specie quelle sessuali, un ottimo alleato delle donne finora è sempre stato lo spray al peperoncino. Per ironia della sorte, però, ora questo strumento rischia di diventare utile anche per i molestatori.
 


Quello che è accaduto ieri a Buenos Aires ne è un chiaro esempio: su un autobus, un giovane inizia a toccare una ragazza, che si allontana immediatamente, andando verso la cabina dell'autista e iniziando a filmare il molestatore. Il ragazzo non la prende bene, dal momento che viene scoperto da tutti i passeggeri del bus, e cerca di minacciare la giovane per interrompere la ripresa. Non sortendo alcun risultato, il giovane ha estratto una boccetta di spray al peperoncino, iniziando a spruzzarlo all'impazzata verso tutti gli occupanti.

Alla fine la maggior parte dei passeggeri resta intossicata e con gli occhi lacrimanti, e tutti, autista compreso, sono costretti a scendere dal mezzo. A questo punto alcuni ragazzi riescono a bloccare il giovane molestatore e parte il linciaggio: lo prendono a calci e pugni e lo colpiscono con dei caschi, ma sono così tanti che alla fine, nella confusione, lui riesce anche a sfuggire e a dileguarsi. Grazie alle riprese effettuate dalla giovane molestata, però, la polizia si è già messa sulle sue tracce.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Aprile 2016, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA