La modella fa jogging con la bimba di 2 anni.
Il web attacca: "Come fa a essere così?" -Foto

La modella fa jogging con la bimba di 2 anni. Il web attacca: "Come fa a essere così?"
Doveva essere una campagna pubblicitaria per un'azienda di abbigliamento sportivo, ma ha scatenato furenti polemiche sul web.









Molti utenti hanno criticato la scelta della Bugaboo di realizzare una curiosa pubblicità con la modella Ymre Stiekema. La 23enne modella olandese, madre di una bimba di due anni, spinge il passeggino con la figlia mentre fa jogging, indossando slip e toppino sportivi e decisamente ridotti, che ne mettono in risalto il fisico perfetto. Ed è stato proprio questo a scatenare le proteste del web. Tra i commenti più gettonati: «Questa campagna è tutta una farsa, nessuna donna dopo la gravidanza è così in forma, avete fatto proprio un bel lavoro con Photoshop».





Wow doesn't model and mother of 2-year old Lymée, Ymre Stiekema look amazing in this @nlvogue shoot! Check out the Bugaboo Journal (link in bio) to read our interview with the real-life Bugaboo Runner. #runfree #bugaboorunner #bugaboo #style #fashion



Una foto pubblicata da Bugaboo HQ (@bugaboohq) in data: 21 Lug 2015 alle ore 06:51 PDT





Non mancano però commenti positivi in favore dell'operazione di marketing: «Ricordate che ha partorito due anni fa, una modella deve per forza mantenersi in forma e in ventiquattro mesi è possibile tornare al top». Lo riporta Metro.co.uk.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Luglio 2015, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA