"Non puoi lavarti, nessuno ti deve guardare", e rinchiude in casa la fidanzata

"Non puoi lavarti, nessuno ti deve guardare", e rinchiude in casa la fidanzata
Le impediva di truccarsi, di farsi la doccia e indossare vestiti carini. Mitchell Bain, 20 anni, era talmente geloso della sua fidanzata che non accettava potesse farsi bella e che qualcuno la guardasse, così è arrivato a proibirle anche di curare la sua igiene personale.



L'uomo è stato denunciato e dopo qualche interrogatorio ha ammesso le sue colpe: ha dichiarato di aver picchiato la sua fidanzata e di averla vessata impedendole anche di uscire di casa senza il suo permesso. Secondo quanto riporta Metro, Brain avrebbe invitato la sua fidanzata a vivere con lui e da qual momento ha iniziato ad avere un controllo maniacale sulla vita della donna.

Le violenze sono venute fuori dallo scorso luglio, quando la fidanzata è stata malmenata con talmente tanta forza che è stato necessario il ricovero in ospedale. I medici hanno così sporto denuncia ed è venuto a galla quello che la donna per mesi era costretto a subire. Tra pochi giorni Brain sarà condannato e per ora è stato emesso un ordine restrittivo che gli impedisce di avvicinarsi alla sua ex. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2016, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA