Michelle Obama e l'agente 'playboy' della scorta:
in servizio, flirta con una ragazza e invia foto hot

Michelle Obama e l'agente 'playboy' della scorta: in servizio, flirta con una ragazza e invia foto hot
WASHINGTON - L'ha avvicinata, si è fatto lasciare il numero di telefono e alcune ore dopo le ha scritto alcuni sms.

Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che ad approcciare la donna è stato un giovane agente del Secret Service durante un evento al quale partecipava la first lady americana, Michelle Obama, e che i messaggini inviati successivamente, con tanto di foto, erano a sfondo sessuale.



A dare per primo la notizia, che ha fatto il giro dei media Usa, è stato il National Enquirer. L'occasione è stato un evento organizzato lo scorso 20 maggio. Mentre stava proteggendo Michelle, l'agente si è avvicinato alla ragazza alla quale - dopo otto ore, mentre era fuori servizio e la first lady aveva già lasciato l'evento - ha iniziato a scrivere ed inviare immagini 'hard'.



Dopo la sua possibile distrazione, l'agente è finito sotto il controllo degli investigatori federali.



Il Secret Service sarebbe venuto a conoscenza di quanto avvenuto solo dopo che l'agenzia è stata contattata dal National Enquirer. «Il Secret Service degli Stati Uniti è a conoscenza di queste affermazioni», ha affermato al Washignton Post Brian Leary, portavoce dell'agenzia americana, precisando che sulla questione indagheranno insieme al Dipartimento di sicurezza nazionale dell'Ispettorato generale. «In questo momento - ha aggiunto Leary - l'individuo è stato messo in congedo amministrativo in attesa di ulteriori indagini».



Quando ha visto la donna, un'organizzatrice di eventi, l'agente si trovava lungo il perimetro esterno della manifestazione. Da parte sua, l'ufficio della first lady non ha voluto rilasciare commenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Giugno 2015, 17:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA