Schumacher, gli sponsor revocano i contratti:
"Non sappiamo se tornerà come prima"

Schumacher, gli sponsor revocano i contratti: "Non sappiamo se tornerà come prima"
ROMA - Un altro duro colpo da sopportare per la famiglia Schumacher, sia da un punto di vista psicologico che economico. Molti sponsor hanno iniziato a recidere i contratti con l'ex pilota perchè temono non tornerà più in forma.

Questo ha portato una perdita di diversi milioni di sterline a Schumacher. Inoltre questo traduce anche un atteggiamento pessimistico da parte degi sponsor.

Mercedes ha annunciato che non abbandonerà Schumacher e terrà in piedi il contratto ma Phillipe Gaydouls, proprietario delle case di moda Navyboot e Jet Set ha deciso di revocarlo: «È difficile spendere soldi per non poter lavorare. Mi dispiace umanamente ma per noi è una grande perdita economica».



Non sempre le strategie economiche sono però quelle più adatte. Molti fan hanno visto il gesto degli sponsor come un volta bandiera, abbandonando il pilota in un momento di grande bisogno e perdendo nell'immagine.



La perdita di denaro non intacca la sicurezza finanziaria di Schumacher che ha accumulato una cifra considerevole durante i suoi anni di carriera.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Dicembre 2014, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA