"Mia figlia è diventata uomo: ora è il padre del bimbo della mia migliore amica"

"Mia figlia è diventata uomo: ora è il padre del bimbo della mia migliore amica"
Una storia incredibile, al confine tra l'insolito e il surreale è andata in onda al The Jeremy Kyle Show, il programma scandalistico britannico di ITV.

Il protagonista di questa vicenda si chiama Luke, un ragazzo di 21 anni che, dall'età di 6 anni, sentiva di 'abitare' in un corpo sbagliato. Luke, infatti, non è sempre stato un ragazzo, bensì una ragazza: ha subìto un'operazione e ha cambiato sesso. Ma non finisce qui: Luke ha deciso anche di avviare una relazione con una donna, migliore amica di sua madre Kelly. Dopo qualche tempo la donna è rimasta incinta e ora Luke è diventato papà.

Un intreccio di parentele molto complesso che ha letteralmente mandato in tilt il pubblico presente in studio, tanto che il conduttore Jeremy Kyle ha descritto la vicenda come "la più choccante, straordinaria, incredibile e illuminante" mai andate in onda nella sua trasmissione.

"All'inizio pensavo che fosse soltanto una fase della mia crescita - ha ammesso Luke -. Poi mi sono reso conto che non volevo quel corpo da donna: ho sempre desiderato diventare un maschio".

Poi il colpo di fulmine con la migliore amica di sua madre Kelly: "Ci siamo innamorati a prima vista - ha continuato Luke -. Speriamo di essere dei genitori fantastici, io ce la metterò tutta".


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Novembre 2016, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA