Scaraventata dal fidanzato un camion in corsa rischia la vita: "Temevo non avrei più fatto sesso"

Megan scaraventata da un camion in corsa rischia la vita

di Alessia Strinati
Gettata dal suo ex fidanzato dal camion in corsa a più di 100 chilometri orari urtò un cartello stradale. Megan Torio, 28enne della Florida riportò numerose fratture dopo l'incidente avvenuto nel 2010, tra cui quella alla colonna.

Secondo quanto riporta il Sun, Megan non aveva più sensibilità agli arti inferiori, non aveva più il controllo della vescica e fu costretta alla sedia a rotelle, dove finì per perdere la fiducia in se stessa. «Pensavo che nessuno si sarebbe più interessato a me. Nonostante ciò, ero felice, potevo considerarmi fortunata. Non potevo più correre, ballare, indossare i tacchi, ma almeno ero ancora viva», ha raccontato. Poi un giorno ha ritrovato la voglia di lottare.

Secondo i medici non sarebbe stata più in grado di camminare, ma dopo l'iniziale depressione Megan ha deciso di armarsi di forza e determinazione e dopo dure sessioni di fisioterapia e allenamenti ha mosso i primi passi. «Mi sento ogni giorno più forte e in salute, anche se il trauma che ho subito mi lascerà dei segni sia sul corpo che sulla mente per sempre». Oggi Megan non solo è sposata ma avrà presto un bambino. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Marzo 2016, 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA