"Mio marito? 24 anni più vecchio, ma ho più orgasmi io in una notte..."

"Mio marito? 24 anni più vecchio, ma ho più orgasmi io in una notte..."
Megan Ayres è una donna felice e soddisfatta perché il suo matrimonio le ha riservato molte sorprese, nonostante il marito non sia più giovanissimo. La 22enne dello Hutah aveva solo 18 anni quando lo ha conosciuto; lui ne aveva 42, ma il sesso è sempre stato fantastico, come spiega al Mirror


"Ho più orgasmi di tutti i miei amici", dice Megan con trionfo. Sembra che il marito sia un abile amatore e la differenza d'età non ha alcuna influenza sulla loro vita sessuale. 



Il consorte è un anno più giovane della mamma e Megan ha raccontato di aver perso la verginità con lui prima di dare alla luce le due figlie Rose e Heather. Non vogliono smettere però: hanno intenzione di allargare la famiglia e fare almeno quattro figli, anche di più.


Megan sostiene che la pluridecennale esperienza in camera da letto del marito è servita a rendere piacevole e senza rimpianti la sua vita sessuale: "Ero vergine quando l'ho incontrato, non posso paragonarlo a nessuno, ma da quel che sento dai miei amici ho più orgasmi in una notte io che loro nei mesi". 
Non tutte rose e fiori nella loro storia d'amore. La differenza d'età ha creato qualche problema all'inizio perché Megan è stata fatta fuori dalla chiesa mormone quando la relazione è venuta allo scoperto e i genitori non approvavano questa unione e hanno cercato di dividerli. La coppia si è incontrata in una chiesa mormone in Virginia, quattro anni fa, ma hanno entrambi rinunciato alla loro religione. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2016, 17:01