Fast food rifiuta di servire una tazza di acqua calda a una senzatetto, Jonathan le organizza una serata speciale -Guarda

Fast food rifiuta di servire una tazza di acqua calda a una senzatetto, Jonathan le organizza una serata speciale -Guarda
CARDIFF - Jonathan Pengelly è un ragazzo dal cuore d'oro. Il giovane, dopo aver visto una donna senzatetto chiedere una tazza di acqua calda in un McDonald ed essere messa alla porta, ha compiuto un gesto davvero generoso.

Accade a Cardiff, nel Regno Unito. Come riporta il sito Metro.co.uk, il giovane ha fermato la signora di nome Polly e le ha offerto una serata speciale. "Quando ho assistito alla scena - racconta Jonathan - mi si è frantumato il cuore. Le ho chiesto di ordinare quello che voleva, ma lei ha scelto solo un hamburger al formaggio. Io allora ho comprato tutto quello che sarei riuscito a portare".



Non è tutto. "Faceva freddo e così ho invitato lei e il suo compagno a casa mia. Mentre si facevano la doccia io e i miei amici abbiamo cucinato cibo sufficiente per diverse cene". 

E conclude: "Non sono un santo, questo gesto mi è costato appena 20 euro. E il 90 per cento delle persone che leggeranno guadagnano almeno 10 volte di più al giorno". Il post su Facebook è virale.

Un portavoce di McDonald ha fatto sapere che alla signora non è stato rifiutato il servizio al banco, ma è stata allontanata per problemi precedenti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Ottobre 2016, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA