Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Fermato in strada da due bulli senza scrupoli:
"Mangia questo panino". Ecco cosa c'era dentro
Un gesto apparentemente carino si è rivelato uno stupido scherzo dei bulli. Matthew, un ragazzo disabile di 32 anni, è stato costretto a mangiare un panino pieno di vermi ed escrementi.
Il giovane, come riporta Metro, affetto da un grave disturbo psicologico stava giocando in un parco con il cugino di 11 anni quando alcuni ragazzi lo hanno derubato del suo lettore DVD e lo hanno costretto a mangiare il sandwich.
Il ragazzo, che soffre anche di una deficienza del sistema immunitario, e dunque avrebbe potuto contrarre una grave infezione dal contatto con vermi ed escrementi, ha provato a fuggire ma i bulli hanno agito con la forza. Il cuginetto è andato subito a cercare aiuto e dopo pochi minuti è arrivato in suo soccorso il fratello di 28 anni Daniele.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout