Fermato in strada da due bulli senza scrupoli:
"Mangia questo panino". Ecco cosa c'era dentro

Fermato in strada da due bulli senza scrupoli: "Mangia questo panino". Ecco cosa c'era dentro
Un gesto apparentemente carino si è rivelato uno stupido scherzo dei bulli. Matthew, un ragazzo disabile di 32 anni, è stato costretto a mangiare un panino pieno di vermi ed escrementi.





Il giovane, come riporta Metro, affetto da un grave disturbo psicologico stava giocando in un parco con il cugino di 11 anni quando alcuni ragazzi lo hanno derubato del suo lettore DVD e lo hanno costretto a mangiare il sandwich.



Il ragazzo, che soffre anche di una deficienza del sistema immunitario, e dunque avrebbe potuto contrarre una grave infezione dal contatto con vermi ed escrementi, ha provato a fuggire ma i bulli hanno agito con la forza. Il cuginetto è andato subito a cercare aiuto e dopo pochi minuti è arrivato in suo soccorso il fratello di 28 anni Daniele.

Daniel ha trovato Matt in un laghetto, dove i bulli lo hanno gettato prima di fuggire. Il ragazzo era in lascrime e turbato da quanto accaduto: «Matt va in quel parco da anni», racconta il fratello, «e non mai accaduto nulla. Ora ha paura a tornarci»».
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Giugno 2015, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA