Prova a violentare una donna, ma gli va male:
lei è una campionessa di arti marziali -Foto

Prova a violentare una donna, ma gli va male: lei è una campionessa di arti marziali
CHELTENHAM - Si era nascosto dietro un cespuglio: voleva sbucare fuori e violentare una donna di 25 anni. Ma qualcosa è andato storto, molto storto. E così il maniaco magazziniere Mark Willis, 40 anni, è stato 'accoppato' dalla sua 'vittima'. Ebbene, lei era una vera e propria esperta di arti marziali e non ci ha messo poi tanto a sottomettere e a riempire di botte Mark Willis.







Prima gli ha sferrato diversi pugni sul volto, poi lo ha immobilizzato con le gambe e lo ha stretto al collo finchè l'uomo ha perso i sensi.



Così ha immediatamente chiamato la polizia, che lo ha arrestato. Successivamente l'uomo è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere.



"Appena ho visto che quell'uomo tirava i miei vestiti per strapparmeli di dosso non ci ho visto più, ero sbalordita - ha ammesso la vittima davanti alla Corte -. Avevo le gambe libere così ho alzato quella sinistra fin dietro il suo collo, poi sono salita con l'altra gamba, sempre dietro il collo e ho stretto più forte che potessi. Lui è svenuto e ho chiamato aiuto".
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Settembre 2015, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA