La moglie compie 50 anni, lui le organizza una sorpresa incredibile... -Guarda

La moglie compie 50 anni, lui le organizza una sorpresa incredibile...

di Emiliana Costa
LONDRA - Selwyn Jones è davvero un marito d'altri tempi. L'uomo per i 50 anni della moglie Tracy ha organizzato una sorpresa davvero speciale...

Accade a St. Fagans, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Selwyn ha comprato un regalo per ogni anno compiuto dalla donna. Tra cui un diamante e un viaggio alle Maldive. Il romantico marito ha iniziato a scegliere i doni all'inizio del 2016, con un ritmo di circa due a settimana.



La notte prima del compleanno, che coincideva anche con il loro 30esimo anniversario di matrimonio, ha allestito la sorpresa con i 50 pacchetti.

La mattina successiva, sulle note di una canzone romantica, Tracy è entrata nella stanza addobbata per l'occasione e nello scoprire i tanti doni si è commossa. "Ha pianto per circa mezz'ora - racconta Selwyn - e per me è stato altrettanto emozionante. L'idea mi era venuta da un uomo americano che aveva fatto la stessa cosa. Prima le ho dato l'anello di dimanti e i biglietti in cui le spiegavo come ero felice accanto a lei e poi tutto il resto".



Tra i regali scelti dal romantico marito:
Viaggio alle Maldive per rinnovare la promessa di matrimonio 
Luna di miele a Dubai
Anello di nozze di diamanti 
Due notti e un pasto nel Shard a Londra
I biglietti per vedere uno spettacolo al West End di Londra
Passeggiate a cavallo sulla spiaggia
Cioccolatini
Spazzolino elettrico
Piastra per capelli

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Settembre 2016, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA