In Portogallo in aereo? Costa 30 mln di euro.
Da eDreams una tariffa 'spropositata' -Guarda

In Portogallo in aereo? Costa 30 mln di euro. Da eDreams una tariffa 'spropositata'
BIRMINGHAM - Si sar trattato di un errore di sistema, qualcosa andato storto. Ma quando Marion Sessions ha visto quella cifra, sicuramente non l'avrà presa bene. La donna voleva prenotare un volo da Birmingham a Faro (Portogallo) e allora si è rivolta al popolare sito di prenotazione biglietti aerei eDreams.



Dopo il calcolo da parte del sistema interno del sito, è uscita fuori una cifra davvero spropositata: oltre 23 milioni di sterline, più di 30 milioni di euro.



Marion allora, ha deciso di condividere la schermata del preventivo sui social network: la foto è diventata presto virale.



"Che ne pensate di questo prezzo? Ho solo cercato di prenotare un volo economico … per un viaggio nel weekend per stare insieme ai miei amici. Ho cercato con Google ’voli economici per Faro’ e ho trovato eDreams (‘grandi viaggi a prezzi ottimi’ è il loro slogan). Loro offrivano il prezzo migliore, con Ryanair e Monarch Airlines, per due biglietti: £ 164,07. Tutto è andato liscio fino a quando ho inserito un bagaglio extra per il viaggio di ritorno e cliccato su ‘Acquista’. Che cosa sarebbe successo se fossi andata avanti?”, commenta la donna.



Poi arrivano le scuse di eDreams: "Mi hanno offerto un buona per il valore di € 40 per il nostro prossimo volo, ma non credo che riproveremo a volare con loro! 40 euro è una cifra abbastanza modesto rispetto a 23 milioni di sterline, ma apprezziamo comunque il gesto".
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Settembre 2014, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA