Mangia 25 barrette di cioccolato al giorno, poi cambia vita: "Ho perso 100 chili"

Mangia 25 barrette di cioccolato al giorno, poi cambia vita: "Ho perso 100 chili"
Arriva a mangiare fino a 25 barrette di cioccolato al giorno e a un peso di 183 chili, poi un giorno decide di cambiare vita. Anita Garrett ha 39 anni, viene da Auckland, in Nuova Zelanda. La sua passione per la cioccolata l'ha portata a prendere troppo peso fino a diventare patologicamente obesa.



Anita ha sempre avuto la tendenza ad ingrassare e circa 10 anni fa aveva messo un bypass gastrico che le aveva fatto perdere 70 chili, ma la forza di volontà non è stata abbastanza e ha ripreso a mangiare in modo esagerato. A farla tornare nel vortice è stata la nascita di suo figlio, o meglio, la malattia che ha scoperto aveva il piccolo poco dopo la sua nascita: «Ho sempre amato il cioccolato. Ne mangio quando sono felice, triste o annoiata, mi fa sentire sempre meglio».

I chili di troppo l'hanno portata ad essere depressa e infelice così si è sottoposta a un nuovo bypass gastrico e ha perso 10 taglie. Qualche mese fa si è sottoposta a un intervento per rimuovere la pelle in eccesso e oggi, che ha perso oltre 100 chili è una donna nuova. L'obesità, infatti, stava mettendo a rischio la sua salute e per il bene del figlio malato, che ha più che mai bisogno della madre, ha deciso di dare una svolta alla sua vita.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Ottobre 2016, 22:25