Mamma ubriaca dimentica il figlio di 18 mesi nella vasca da bagno, il piccolo muore -Guarda

Mamma ubriaca dimentica il figlio di 18 mesi nella vasca: morto

di Alessia Strinati
Dimentica il figlio di 18 mesi nella vasca da bagno dopo aver bevuto troppo. Jasmine Gregory, 24 anni, è stata condannata a tre anni di detenzione per omicidio colposo dopo aver lasciato il suo bambino solo nella vasca da bagno incurante di quelle che sarebbero potute essere le tragiche conseguenze, e che purtroppo, di fatto, ci sono state.





La donna, originaria di Oxford, lo scorso agosto avrebbe dimenticato il bambino dopo aver bevuto troppo sidro. In questi giorni si è svolto il processo che ha visto la mamma condannata all'unanimità dalla giuria popolare per la morte del suo bambino. 

Jasmine non è mai riuscita a spiegare con chiarezza cosa fosse accaduto quel tragico pomeriggio di agosto, inizialmente ha ammesso le sue colpe, per poi smentirle in modo deciso per tutto il periodo successivo delle indagini. Le analisi mostrarono un tasso alcolemico piuttosto alto e fecero dedurre agli inquirenti che fosse stato proprio lo stato di ebbrezza ad aver fatto sì che la donna dimenticasse il figlio nella vasca da bagno e che quest'ultimo, troppo piccolo per potersi sollevare dall'acqua, vi affogasse. 

La morte del bambino ha segnato un dolore enorme per tutta la famiglia, come riporta anche il Mirror, il procuratore e tutta la comunità hanno espresso la loro vicinanza a nonni e zii, nella speranza di sollevare i cari dal terribile dolore della perdita.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2016, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA