Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Mamma rianima la figlioletta di 1 anno 19 volte:
"Il cuore si fermava all'improvviso" -Foto
DUBLINO - Eireann è una bimba irlandese di 3 anni. Oggi la piccola è sana e felice, ma all'età di un anno e mezzo ha iniziato a soffrire di cuore e nell'arco di nove mesi la mamma Paula, 30 anni, le ha salvato la vita 19 volte.
Accade a Ballymena, in Irlanda. Come riporta il Mirror, il calvario inizia nel 2013. Il papà Andy, 28 anni, le sta cambiando il pannolino, quando la bimba va in apnea e smette di respirare. È in quell'occasione che la mamma per la prima volta la rianima e le salva la vita.
Ma quello non è che l'inizio. Il cuoricino della piccola cessa di battere altre 18 volte e in tutte le occasioni Paula la salva. Dalle analisi emerge che Eireann è affetta da una patologia cardiaca grave chiamata asistolia. Patologia che fa sì che il cuore smetta di battere. La piccola viene sottoposta a un intervento di tre ore e mezzo e le viene messo un pacemaker.
Ma il calvario non è finito. La bimba contrae un'infezione del sangue e i medici la salvano in extremis.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout