Pubblica su Fb le cicatrici della mastectomia:
lo scatto commuove il web -Guarda

Pubblica su Fb le cicatrici della mastectomia: il web si commuove
LONDRA - Michelle Ross, una coraggiosa mamma inglese, ha subito la doppia amputazione dei seni quando aveva appena 25 anni, in seguito alla diagnosi di un tumore alla mammella allo stadio 3. E ora ha deciso di pubblicare su Facebook la foto delle sue cicatrici.

Accade a Hindley, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, la donna, oggi 30enne, racconta che quando i medici le parlarono della doppia mastectomia non aveva compreso a pieno la situazione. "Non avevo mai visto nulla del genere e su internet si trovavano solo immagini di donne anziane". Per questa ragione avrebbe deciso di pubblicare gli scatti: "Voglio aumentare tre le persone la consapevolezza della procedura".



Accanto all'immagine delle cicatrici Michelle ha scritto: "Ci vuole una persona forte per svegliarsi e vedere questo corpo ogni mattina e ancora apprezzare le cose belle della vita! Io sono la prova vivente della realtà del cancro".

E aggiunge: "Quando arrivò la diagnosi ero solo una ragazzina, mi ero appena sposata e avevo avuto due figli. Ci sono volute un paio di settimane dopo l'operazione perché avessi il coraggio di guardare le mie cicatrici". La foto, condivisa su Facebook, è diventata virale.

Michelle, che ama i tatuaggi, pensa che in futuro coprirà i segni dell'intervento con dei tattoo e per questa ragione ha lanciato una raccolta fondi on line.
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Dicembre 2015, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA