Minaccia di uccidere il figlio su Facebook:
"Odio il padre, ucciderò il nostro bambino"

Minaccia di uccidere il figlio su Fb: "Odio il padre"

di Federica Macagnone
Ore frenetiche per la polizia di Memphis, nel Tennessee, che ha lanciato un appello urgente alla popolazione: «Chiunque conosca questa donna si faccia avanti». La "ricercata" si identifica su Facebook come Frankie Brown e ha minacciato di uccidere il figlio di pochi mesi scrivendo un post violentissimo, semidelirante e pieno di insulti e parolacce irripetibili.


Uno sfogo estremo o una minaccia reale? Comunque stiano le cose, nel post si legge, tra l'altro: «Odio il padre di mio figlio e tutte le cose che mi ha fatto (...) forse dovrei uccidere il nostro bambino». Parole accompagnate dalla foto del piccolo che sabato sono finite dritte dritte, appunto, sui tavoli della polizia di Memphis che ha chiesto aiuto agli utenti di Facebook e ha avviato le indagini con l'unico obiettivo, si legge nel comunicato, di «capire e assicurarsi innanzitutto che il piccolo stia bene».

Ora sembra che gli agenti abbiano localizzato e identificato la donna nella zona di Milwaukee, ma ancora non sono chiari i contorni della vicenda e, soprattutto, se il bimbo sarà lasciato alla madre o se le verrà tolta la custodia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Gennaio 2016, 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA