Malato terminale a 15 anni, fa un regalo
alla fidanzata il giorno dopo la sua morte -Foto

Malato terminale a 15 anni, fa un regalo alla fidanzata il giorno dopo la sua morte
LONDRA - Jak Trueman, 15enne inglese, si è spento dopo una dura battaglia durata sei mesi contro un raro tumore del sangue. Ma il ragazzo dal cuore d'oro voleva essere vicino alla fidanzata anche dopo la morte, così le ha ordinato un mazzo di fiori, che le è stato recapitato il giorno dopo la sua scomparsa.



È accaduto in Inghilterra. Il calvario di Jak è cominciato sei mesi fa, quando ha scoperto di avere una rara forma di tumore del sangue.







Il ragazzo ha lottato con tutte le sue forze e durante la battaglia ha anche raccolto fondi per la ricerca. Purtroppo però le sue condizioni si sono aggravate e il giovane ha pensato di omaggiare la fidanzata Hannah Boyd anche dopo la morte. Ha quindi ordinato un mazzo di fiori che le sarebbe stato recapitato il giorno dopo la sua scomparsa. E così è avvenuto.



Il giovane ha pensato anche alla mamma e alla nonna, facendo arrivare per loro altri due bouquet, accompagnati da messaggi scritti a mano. "Quando sono arrivati i fiori da parte di mio figlio - commenta al Mirror la mamma Alison Barr - sono crollata".



I COMMENTI SU FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Febbraio 2015, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA